Info sulle Iscrizione ai campi

BCfull

Istruzioni importanti per le iscrizioni

Per procedere devi avere a disposizione  il/i Codice/i socio AGESCI.

Per alcune iscrizioni, salvo eccezioni particolari, è possibile che sia previsto che il socio partecipante sia presentato da un capo:

• Per gli eventi per i ragazzi, normalmente il capo deve essere un capo-unità dell’unità del partecipante.
  • Per gli eventi per capi, normalmente il capo può presentarsi autonomamente.

Ecco i 4 semplici passaggi per l’iscrizione.

1. seleziona l’evento che ti interessa, leggi tutte le istruzioni e accettale
  2. controlla che il tuo indirizzo email sia corretto
  3. compila la scheda d’iscrizione utilizzando il link che ti verrà inviato per email.
  4. alla fine della scheda ricordati di  “verificare” e “registrare” la scheda

Cose da sapere

1. hai 9 giorni di tempo per completare l’iscrizione (compilare la scheda, caricare la liberatoria, ed effettuare il pagamento) Allo scadere dei 9 giorni l’iscrizione verrà cancellata e dovrai procedere con una nuova iscrizione; ( Questa scadenza non tiene conto delle chiusure ordinarie e straordinarie della Segreteria Regionale: è responsabilità del capo presentatore registrare l’iscrizione quando è in grado di far pervenire quanto necessario in orario di apertura della Segreteria Regionale per la lavorazione entro la scadenza).
  2.  Dopo la prima registrazione, riceverai da BC una mail di conferma. Se hai un indirizzo  @gmail.com guarda nello Spam o nella cartella PROMOZIONI;
  3. A completamento dell’iscrizione riceverai da BC una mail con un link che ti permetterà di controllare lo status della tua iscrizione (es. spostamenti, ritiri, cancellazione);
  4. La quota d’iscrizione all’evento va versata alla Segreteria Regionale di appartenenza, secondo le modalità indicate sul sito regionale; Per la nostra Regione è possibile pagare elettronicamente, con Carta di Credito tramite PayPal, direttamente dalla pagina di stato dell’iscrizione.

BC_istruzion_sito.pdf

consigli_utili

Tabella delle quote di iscrizione

Campo Quota
CAEX 20,00 €
CFT 20,00 €
CFM 20,00 €
CFA 50,00 €
Capi Gruppo 20,00 €
CAM 20,00 €
ROSS 20,00 €
Piccole Orme 15.00 €
Campi di Specialità 10,00 €
Incontri per partenti R/S 10,00 €
Campi per Novizi  R/S 10,00 €

COORDINATE POSTALI POSTEBancoposta-logo

CONTO CORRENTE POSTALE N°(C/C n.)

CODICE IBAN

IT34 Y076 0104 4000 0001 5753 882

Intestato:  Agesci Comitato Reg. Calabria

Via Trento 51