Mai più stragi

Mai più stragi!

Anche noi come AGESCI abbiamo deciso di aderire alla Manifestazione nazionale contro la ‘ndrangheta e a sostegno di Nicola Gratteri per il progetto di strage contro di lui appena scoperto.

A fronte del nostro impegno per la memoria viva delle stragi di mafia di Palermo, a 30 anni di distanza, non possiamo mancare anche il 5 luglio a Milano in piazza Duca d’Aosta per dire #maipiùstragi, e invitiamo tutte e tutti voi ad organizzarvi per partecipare in uniforme.

L’hashtag #accendilaluce è stato lanciato per chiedere a ciascuno di postare una foto nell’atto di accendere una luce, una lampada, una candela, in sostegno dell’iniziativa.

Unisciti a noi e a tantissime altre Associazioni e Federazioni del Terzo Settore, martedì prossimo 5 luglio, in Piazza Duca D’Aosta a Milano, davanti alla stazione centrale, a partire dalle ore 19.00. Daremo vita alla prima manifestazione nazionale contro la ‘Ndrangheta: manifesteremo a sostegno del procuratore Nicola Gratteri e di tutti i cittadini che rischiano la vita contro le mafie.

Non vogliamo altri martiri da commemorare il giorno dopo, ma scendere in campo prima, per impedire l’irreparabile.

#iostocongratteri#stopndrangheta#maipiùstragi#maipiùsoli