Don Michele Fortino nuovo AE Regionale

Ringraziando Padre Enzo per il servizio che ha svolto nella nostra regione come AE regionale fino ad oggi, al suo posto è stato nominato AE regionale Don Michele Fortino.

Don Michele è stato Assistente Diocesano del Settore Giovani di Azione Cattolica. Dal 1997 al 2002 ha vissuto un’esperienza eremitica nella Certosa di Serra San Bruno. E’ Parroco nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù e Madonna di Loreto di Cosenza dal 2007 e contestualmente AE del Gruppo Cosenza 2. E’ stato anche AE della Zona Cosenza Tirrenica e poi della Zona Terra dei Bruzi. Oltre che AE della Fo.Ca. Regionale e in diversi campi di formazione. Dal 2021 è Vicario Foraneo per la Città di Cosenza. Insegna Sacra Scrittura al Seminario di Cosenza.
Assistente sempre presente e disponibile, non ha mai lesinato il suo supporto soprattutto nei momenti e nelle situazioni più critiche. Ha sempre dato il suo contributo con spirito paterno e paziente. Accogliente e presente con tutti, è sempre stato un elemento prezioso ed incisivo per l’Associazione.

Benvenuto e Buona Strada Don Michele