Convocazione Assemblea Regionale – 7 Aprile 2019

Se sapremo camminare insieme…, avremo dato nella gioia, il nostro piccolo contributo perun futuro migliore e di speranza per la nostra terra, nella consapevolezza di non sentirci i salvatori del mondo ma, anche, di non volerci sottrarre alle sfide che ci circondano.

(Manifesto culturale)

Carissimi capi e assistenti ecclesiastici,
vogliamo camminare insieme e per farlo occorre il contributo di tutti.
Sappiamo che nelle zone si vivono esperienze di buone prassi che potrebbero essere scambiate con gli altri gruppi per arricchire la formazione e influire positivamente sulla nostra azione educativa. Per condividere queste esperienze ci ritroveremo a realizzare“officine delle buone pratiche” e saremo ospitati presso:

la Sala Convegni della Fondazione Mediterranea Terina (area ex SIR).

Domenica 7 aprile 2019

dalle ore 8,30 alle ore 16,00.

L’Assemblea prevede come temi i lavori delle zone e dei gruppi e varie ed eventuali.

I tempi per le presentazioni, il confronto e le votazioni delle eventuali mozioni e per le presentazioni e votazioni dei candidati, saranno dettati in apertura di Assemblea.
– Riserviamo nelle “Varie ed eventuali” quegli interventi di contenuto dei quali ci perverràproposta.

L’assemblea è per delegati ma aperta a tutti i soci adulti censiti.

Un aspetto importante dell’assemblea riguarderà le chiamate al servizio di:

· Incaricata Regionale all’Organizzazione,
· Incaricata Regionale Branca R/S per fine mandato di Daniela Butera.

Indicazioni su come arrivare alla Sala convegni Della “Fondazione Terina”

Ubicazione: Area Industriale Lamezia Terme (San Pietro Lamentino).

> Per chi arriva da sud, uscita autostradale Pizzo Calabro, immettersi sulla SS 18 e percorrere circa 13 Km. All’altezza del cavalcavia uscire e proseguire per zona industriale seguendo la cartellonistica “Fondazione Terina”

> Per chi arriva da Nord, uscita autostradale Lamezia Terme, proseguire per aeroporto e una volta entrati nella rotatoria proseguire per SS 18 (Pizzo Calabro, area industriale Lamezia Terme) percorrere circa 7 Km. All’altezza del cavalcavia uscire e proseguire per zona industriale seguendo la cartellonistica “Fondazione Terina”;

> Per chi arriva da Est SS E280, proseguire per aeroporto e una volta entrati nella rotatoria proseguire per SS 18 (Pizzo Calabro, area industriale Lamezia Terme) percorrere circa 7 Km. All’altezza del cavalcavia uscire e proseguire per zona industriale seguendo la cartellonistica “Fondazione Terina”.

Vi abbracciamo con affetto

Carmelina, Claudio e Padre Enzo