Rientrata l’emergenza Sisma

Carissimi,
in seguito a quanto ci è stato comunicato dall’Incaricato Nazionale al Settore Protezione Civile è emerso che nella riunione tenutasi il 30 dicembre la Di.Coma.C. comunica che dal 7 gennaio 2017 è da ritenersi conclusa l’attività dei volontari delle associazioni nazionali impiegati nei “gemellaggi” con i comuni/frazioni dei territori colpiti dal sisma.

Contestualmente è stato inviato un sentito ringraziamento ed un vivo plauso per l’impegno costante e la disponibilità palesata dai volontari di volta in volta chiamati ad operare in uno scenario spesso difficile e a contatto con le problematiche più varie, proprie di una popolazione duramente colpita che in “loro” ha comunque trovato sempre un preciso punto di riferimento.

Si torna in CODICE BIANCO.

E’ sospesa dunque la raccolta disponibilità e chiedo a tutti voi di informare coloro che avevano dato la disponibilità per le prossime settimane.

Davide Antonio Pitarresi

Incaricato Regionale Protezione Civile Agesci Calabria