Multistage non solo scouting 17/05

Carissimi

Come sicuramente saprete dal 15 al 17 Maggio p.v., presso la Domus a Lamezia, si terrà il Multistage!

Abbiamo pensato di allargare la partecipazione a tutti i capi, solo per domenica 17, in modo da realizzare un evento formativo nello stile del “Forum metodologico” aperto ai capi di tutte le branche per lavorare assieme su tematiche quali lo scouting, la competenza e la tecnica scout e di interrogarci su come possano venire in aiuto del capo educatore in tutte le branche.

Pertanto vi aspettiamo numerosi al

tn_DSC_9897

Multistage: non solo scouting!

“la competenza come momento educativo nelle branche L/C, E/G ed R/S”.

Notizie logistiche

L’evento si svolgerà domenica 17 Maggio presso la Base Scout Don Saverio Gatti (Domus Bethaniae) in località Platania (CZ)

Il programma prevede lavori di gruppo che inizieranno alle 09.00 e terminaranno subito dopo pranzo con una cerimonia conclusiva del Multistage.

Per il pranzo vi preghiamo di portare Colazione al sacco.

Vi preghiamo di darne massima diffusione!

Gli incaricati alle branche e al coordinamento metodologico…

…L/C Anita e Marco

…E/G Sara e Daniele