Sondaggio sul tema dichiarazione dei diritti in Internet

internet_pcQui troverete un sondaggio, scadenza 2200/02/2015, che è aperto a tutti i componenti dell’AGESCI che vogliano dare il loro contributo sul tema “Dichiarazione dei diritti in internet”.  La Camera dei Deputati infatti ha istituito una Commissione di Studio sull’argomento.

Tutte le informazioni utili sono consultabili alla pagina dedicata http://camera.civi.ci/ ll tema della dichiarazione dei diritti internet ci interpella come educatori e fruitori della rete e come associazione formata sia da giovani sia da adulti.

Gli Incaricati nazionali di Branca Rover e Scolte e l’Associazione hanno pensato che questa potesse essere un’occasione per rilanciare il protagonismo diffuso già sperimentato nel Capitolo e nella Route nazionale.

I Rover e le Scolte ma anche i capi, potranno dare il loro contributo.

E’ stato anche organizzato un seminario che ha coinvolto  Rover e Scolte che hanno affrontato questo tema nel corso del Capitolo nazionale o che hanno fatto parte dei Rover e Scolte Reporter.