24 – 26 Aprile CFT

cft_diplomiIl CFT (Campo di Formazione Tirocinanti) è un occasione formativa che si colloca all’interno del tempo del Tirocinio da vivere preferibilmente nel momento iniziale di inserimento in Comunità Capi.

È finalizzato a far sì che il socio adulto entrato in Associazione possa vivere un momento di confronto sulle scelte fatte, per meglio comprendere la ricchezza della gratuità del servizio educativo, inteso come dono e come opportunità per la propria vita.
È altresì occasione di lancio di un percorso formativo offerto dall’Associazione, per accompagnare la maturazione della sua consapevolezza di adulto che sceglie con passione un servizio educativo dentro una comunità e in una associazione.

Il CFT nord si svolgerà dal 24 al 26 aprile 2015 a Fagnano Castello (CS).

Il CFT sud si svolgerà da 24 al 26 aprile a Reggio Calabria.

Per iscriversi cliccare sulle immagini qui sotto.

BCfull

consigli_utili