Biblioteca Regionale

Carissimi capi calabresi,

in occasione dell’Assemblea Regionale, che si terrà il 30 novembre prossimo a Lamezia Terme presso la sala convegni della “Fondazione Terina”, cercheremo di concretizzare il progetto della “Biblioteca Regionale”!

Come sapete la sede regionale, in particolare il salone delle riunioni, è stata oggetto di una ristrutturazione e tra gli altri addobbi è stato predisposto un capiente mobile da adibire appunto a “biblioteca”.

Vi chiediamo, in questa occasione, di portare libri, riviste o esperienze significative della storia dell’agesci Calabria. I volumi e documenti che saranno donati arricchiranno il patrimonio bibliotecario già in nostro possesso.

Il progetto prevede di dare ordine alle pubblicazioni, rilegare quelle che ricordano la nostra storia associativa: progetti, esperienze associative, Strade del Meridione ed altro.

Il materiale che riceveremo lo annulleremo con apposito timbro e verrà elencato in un apposito registro in cui verrà evidenziata il nome del donatore e il titolo della pubblicazione.

Certi della vostra collaborazione restiamo nell’attesa di ricevere molte donazioni!

Fraternamente

Gli Incaricati Regionali all’Organizzazione