webmail Agesci Calabria

webmail_agesciCarissimi,

a proseguo del progetto per la realizzazione e l’utilizzo delle e-mail istituzionali per le comunicazioni associative, si comunica che la piattaforma mail nomedelgruppo@calabria.agesci.it è completa e funzionante.

Vi ricordiamo pertanto, che le comunicazioni relative all’attività associativa, da parte della regione e delle zone, saranno inoltrate sulla doppia mail (personale e istituzionale) fino alla data dell’assemblea regionale del 30 novembre 2014.

Successivamente, le comunicazioni associative saranno inoltrate esclusivamente sugli indirizzi istituzionali come da elenco allegato. Allo scopo alleghiamo le istruzioni utili per l’abilitazione delle stesse. Dopo il primo accesso consigliamo di personalizzare la pass-word.

Vi invitiamo, pertanto, a canalizzare e gestire tutte le comunicazioni in modo analogo a quello regionale e zonale.

A far data dal 1 dicembre 2014 tutti gli indirizzi istituzionali (zone e gruppi) saranno comunicati alla segreteria nazionale.

Gli Incaricati Regionali all’Organizzazione

Angela Gigliotti e Giovanni Mazza